Nella pancia della mamma...

Ecco le prime contrazioni. Mamma comincia a respirare in maniera ritmata, si interrompe all'arrivo della contrazione e spinge… finalmente appare un involucro bluastro.
Mamma accuratamente incide il sacchetto e comincia a leccare il piccolo.
Sotto quei baci, a contatto con la calda e morbida lingua di Mamma, il cucciolo saluta la vita.

contact me
Quando nascono i cuccioli...

… è sempre un'emozione. I nostri cuccioli nascono in casa in una zona protetta dove abbiamo accesso solo noi e la mamma.
Fino ai 30 giorni di vita vivono in questo ambiente sterilizzato e riscaldato sotto la nostra vigile supervisione. Per motivi di igiene, salute e sicurezza nessuno tranne noi può avere libero accesso a questo ambiente.

I primi 60 giorni di vita

Il giardino è la nostra passione; di giorno possiamo correre liberi esplorando questo mondo tutto nuovo per noi.
A 60 giorni abbiamo già imparato a fare i bisogni all'esterno; la mamma umana ci ha dato un nome che noi riconosciamo e alcuni comandi a cui sappiamo dare un senso (si/no/seduto/fermo/vieni) . Mamma e Papà sono sempre insieme a noi ed è grazie a loro che ci sappiamo relazionare in modo equilibrato. La sera dormiamo tutti in casa rispettando le regole comuni. Quando lasciamo questo luogo siamo sempre molto tristi e spaventati perché qui abbiamo conosciuto il rispetto e l'amore. Il futuro per noi sarete voi e il nostro benessere dipenderà dalle vostre scelte.